Campagna gelati „RESTA COOL“

<?php echo $altTxt; ?>

Protezione termica estiva... dall'interno

Per il suo 20° giubileo, Minergie ha lanciato la campagna "RESTA COOL" in cinque città e ha richiamato l'attenzione sul tema della protezione termica estiva. Durante la campagna due collaboratori hanno distribuito due varietà di gelato (fragola e mango) ai passanti con l’ausilio di due bici cargo.

L'attenzione si è concentrata anche sul pensiero ecologico, dato che i gelati sono stati prodotti in Svizzera, contengono ingredienti naturali al 100% e un contenuto di frutta del 60%. Anche durante la fase di distribuzione l'attenzione è rivolta all'ambiente: i gelati sono infatti stati distribuiti con le e-bike di carvelo2go dai collaboratori, che indossavano indumenti con tessuti provenienti da produzioni di cotone sostenibili. Nelle città di Basilea, Zurigo, Berna, Friburgo e Bellinzona, dal 26 al 30 giugno 2018, sono venute a rinfrescarsi quasi 5’000 persone.

  


Ecco alcuni scatti delle varie giornate: 

Martedì: Friburgo
Inizio della campagna il 26 giugno con circa 29,5° gradi nella Svizzera occidentale. Il tempo perfetto per rinfrescarsi al gusto di frutta.

<?php echo $altTxt; ?>

Mercoledì: Berna
Nel centro di Berna il 27 giugno 2018, ecco un fresco sollievo durante il pomeriggio soleggiato.

<?php echo $altTxt; ?>

Giovedì: Bellinzona
Si va avanti il 28 giugno 2018 con i 27° gradi del Ticino, fortunatamente di nuovo muniti di ombrelloni!

Link: Facebook

<?php echo $altTxt; ?>

Venerdì: Zurigo
La popolazione di Zurigo è stata sorpresa con ghiaccioli di frutta il 29 giugno 2018. Sono piaciute molto entrambe le varietà!

<?php echo $altTxt; ?>

Sabato: Basilea
Il 30 giugno 2018 c’erano 30 gradi già alle 11:30. Tutta la popolazione di Basilea era entusiasta al pensiero di rinfrescarsi con un buon gelato alla frutta!

<?php echo $altTxt; ?>

Quando il sole estivo inizia a scaldare, la protezione termica estiva è sulla bocca di tutti. Gli standard di costruzione Minergie tengono conto - oltre che del comfort invernale – anche di quello estivo.

Ulteriori informazioni sulla protezione termica estiva: Website